10/01/2015 – Trattato di amicizia con la Gran Loggia Mista dei Massoni Liberi e Accettati del Brasile

COMUNICATO STAMPA

E’ stato sottoscritto il decorso 10 gennaio 2015 un nuovo Trattato di amicizia, in nome della sacralità di questo sentimento e di questa parola, che è meritata quando, nell’ambito della fratellanza universale, i cammini iniziatici si incontrano in un comune percorso.
Questo è stato il presupposto che ha spinto il Grande Oriente Italiano, Obbedienza Piazza del Gesù, a sottoscrivere l’ennesimo Trattato di amicizia con la Gran Loggia Mista dei Massoni Liberi e Accettati del Brasile.
In uno scenario rituale particolarmente toccante il Gran Maestro Nicola Tucci ha firmato detto Trattato con il Gran Maestro Ricardo Mendes Coelho, che in questa sede ha voluto rimarcare la promessa di approvare e rispettare incondizionatamente la Declaratoria dei diritti dell’Uomo ed i Landmarks.
La mia personale soddisfazione è molto grande, ha quindi aggiunto il Gran Maestro Tucci, poiché durante la mia reggenza del maglietto nella carica più alta dell’Obbedienza ho lavorato incessantemente per far si che questa fosse conosciuta e riconosciuta in tutti quei paesi del mondo nei quali la Massoneria svolge un ruolo attivo ed ha una significativa presenza.

Fr:. Antonio Lavorato 3:.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

I commenti sono chiusi.